Temporary CFO

Leasing, noleggi operativi, supporto vendor, finanziamenti chirografari, ipotecari, ecc...

Project management

Consulenza strategica, sviluppo d’impresa, analisi settoriale, competitor analysis, holding di gruppo, ecc...

Gestione crisi d'impresa

Correzioni anomalie segnaletiche bancarie, controllo indici della crisi, rateizzazioni tributarie, ecc...

Appalti pubblici

Gestione gare e appalti, supporto partecipazione gare appalto, consulenza e assistenza giuridica.

Operazioni straordinarie

M&A, scissione societaria, conferimento, cessione societaria, trasformazione, ecc...

Finanza alternativa

Private Equity, Venture Capital, Minibond, Basket bond, quotazione per le PMI, ecc...

Finanza agevolata

Consulenza e assistenza per l’accesso ai principali incentivi fiscali e agevolazioni.

Terzo settore

Fundraising, aspetti legali relativi al settore specifico, sviluppo strategico del terzo settore, ecc...

Avviamento start-up

Crowdfunding lending, crowdfunding equity, redazione business plan, microcredito, ecc...

Consulenza legale

Consulenza e assistenza legale nella fase preliminare di tutte le operazioni societarie.

ESG Strategy

Strategia orientata alla sostenibilità, redazione bilanci di sostenibilità e relazioni di impatto.

SCOPRI TUTTI I SERVIZI

Clicca qui e scopri tutti i servizi di consulenza tailor made offerti da GT Business Consulting.

LEGAL & PRIVACY

Privacy Policy

Informativa resa ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679 General Data Protection Regulation.

La presente informativa è resa a tutti i clienti di GT Business Consulting s.r.l. Società Benefit e coloro che compilano il form di contatto per richiedere maggiori informazioni sui servizi offerti.

I dati verranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 (di seguito “GDPR”).

1. Estremi identificativi del Titolare del trattamento

Titolare del trattamento dei tuoi dati è GT Business Consulting, con sede legale a Firenze, via Pisana, 102R, 50143 (P.IVA. 07283380488).
Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento, l’azienda potrà essere contattata all’indirizzo e-mail info@gtbusinessconsulting.it.

2. Finalità del trattamento e base giuridica del trattamento

I dati personali sono trattati:

  • per sviluppare attività e servizi;
  • per determinare la società, l’organizzazione, l’istituzione o l’agenzia;
  • per l’adempimento di specifici obblighi o per eseguire specifici compiti previsti da leggi, regolamenti;
  • per l’inserimento da parte del personale autorizzato in apposito database, in modo da agevolare le procedure di contatto per rispondere a esplicita richiesta di informazioni tramite apposito form;
  • per finalità di reclutamento e selezione del personale o per proporre altre offerte di lavoro coerenti con il profilo professionale del candidato.

Il consenso è liberamente revocabile, in ogni momento, senza pregiudicare la liceità del trattamento effettuato prima della revoca, inviando una mail all’indirizzo info@gtbusinessconsulting.it.

3. Modalità del Trattamento

I dati personali verranno trattati in forma cartacea, informatizzata e telematica ed inseriti nelle pertinenti banche dati cui potranno accedere gli incaricati al trattamento dei dati. Il trattamento potrà anche essere effettuato da terzi che forniscono specifici servizi elaborativi, amministrativi o strumentali necessari per il raggiungimento delle finalità di cui sopra. Tutte le operazioni di trattamento dei dati sono attuate in modo da garantire l’integrità, la riservatezza e la disponibilità dei dati personali.

4. Periodo di conservazione dei dati

I dati forniti verranno conservati per un periodo di tempo utile al raggiungimento delle finalità per i quali sono stati raccolti.

5. Ambito di comunicazione e diffusione dei dati

In relazione alle finalità indicate al punto 2 i dati potranno essere comunicati ai seguenti soggetti (a mero titolo esemplificativo):

  • Aziende;
  • Istituti bancari per la gestione di incassi e pagamenti;
  • Amministrazioni finanziarie o istituti pubblici in adempimento di obblighi normativi;
  • Società e studi legali per la tutela dei diritti contrattuali;
  • Agenti, rappresentanti;
  • Dipendenti dell’azienda.

Il Titolare NON trasferisce dati personali in paesi terzi o a organizzazioni internazionali.

6. Diritti dell’interessato

In ogni momento, Lei potrà esercitare, ai sensi degli articoli dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 2016/679, il diritto di:

a) chiedere la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali;

b) ottenere le indicazioni circa le finalità del trattamento, le categorie dei dati personali, i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati e, quando possibile, il periodo di conservazione;

c) ottenere la rettifica e la cancellazione dei dati;

d) ottenere la limitazione del trattamento;

e) ottenere la portabilità dei dati, ossia riceverli da un titolare del trattamento, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, e trasmetterli ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti;

f) opporsi al trattamento in qualsiasi momento ed anche nel caso di trattamento per finalità di marketing diretto;

g) opporsi ad un processo decisionale automatizzato relativo alle persone fisiche, compresa la profilazione.

h) chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati;

i) revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca;

j) proporre reclamo a un’autorità di controllo.